3 anni

tra una labirintite e l’altra mi sono  accorta che  il 6 NOVEMBRE il mio blog ha compiuto 3 ANNI.

Un  pò per gioco ma anche no, ho postato più o meno costantemente, quando e quanto avevo voglia. Ho scritto per me stessa. Si perchè, ammettiamolo dopo 3 anni non mi fila nessuno, tranne qualche rara quanto gradita eccezione. E poi, a ben vedere ci sono dei blog fichissimi, con delle immagini stupende e anche i contenuti, sono interessanti e divertenti, mai noiosi e poco scontati. In comune hanno una semplice caratteristica, gli autori di questi blog, almeno quelli che seguo io, sono tutte donne, delle fantastiche donne, mamme ma non solo.

Quando sono diventata mamma per la prima volta, dovevo ancora scoprire tutto questo mondo o forse questo mondo proprio non esisteva. Ma la nuova generazione ha saputo farci e alla grande. Per alcune donne è diventato un lavoro, hanno scritto libri, intervengono in trasmissioni, parlano in radio e presentano libri. E poi viaggiano, frequentano corsi di scrittura creativa e poi si, a volte sono anche stanche ma vanno avanti. 

E io sono felice per loro, perchè hanno realizzato ciò che volevano, hanno dimostrato che si può fare e che i sogni sono fatti anche per realizzarsi. 

Intanto io mi occupo della mia labirintite, ho ancora la testa ovattata, manifestazioni degli acufeni ovvero  un sibilo continuo nelle orecchie, ma il cortisone fa il suo effetto e  comincio a stare meglio, così posso ricominciare a scrivere e continuare a sognare.

3 anniultima modifica: 2011-11-15T12:00:23+01:00da manrico75
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento